Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Riserve a chi? L'Inter-2 supera l'Udinese in Coppa Italia: paura per un malore sugli spalti

Riserve a chi? L'Inter-2 supera l'Udinese in Coppa Italia: paura per un malore sugli spaltiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Tutto facile, fin troppo, per l'Inter. I nerazzurri chiudono a fine primo tempo, nell'apprensione generale di San Siro per la salute di un tifoso poi trasportato in ospedale in condizioni stazionarie, la pratica Udinese. Al Meazza finisce 2-0 e i nerazzurri ritrovano i quarti di finale di Coppa Italia dopo l'eliminazione prematura arrivata la scorsa stagione contro il Bologna. Una buona notizia per Simone Inzaghi, che ha operato rotazioni molto ampie ed effettuato alcuni esperimenti tattici.

Bisseck convince, Arnautovic segna. Alexis non è ancora quello vero. A proposito di esperimenti: funziona quello del difensore tedesco, piazzato al centro della difesa. L'attaccante austriaco, 7 in pagella, sfrutta la vetrina offerta anche in ottica mercato: una decisione non è ancora stata presa, ma l'addio non è da escludere. Nel finale spazio anche per una bella parata di Josep Martinez, all'esordio. Tanti gli errori nelle fila friulane, dove si è registrato il debutto stagionale di Alexis Sanchez: l'attaccante cileno, ex della partita, è ancora lontano dalla forma migliore.

Le parole di Inzaghi e di Runjaic. Il tecnico nerazzurro, come prevedibile, trasmette soddisfazione e in conferenza stampa si sofferma anche su alcuni recuperi: "Acerbi è più avanti di Pavard, che speriamo di recuperare per la Supercoppa Italiana. Lautaro (dolorante nel finale, ndr) non ha niente di preoccupante, mentre per Barella vediamo se potrà recuperare contro il Como". Mastica amaro, pensando ai tanti errori della sua squadra, il tedesco Kosta Runjaic: "Il primo gol è stato un regalo, contro l'Inter non te lo puoi permettere - dice l'allenatore bianconero alle tv - ma gli alti e bassi fanno parte di un percorso, dobbiamo credere nel nostro lavoro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile