Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, febbre alta in vista dello scontro diretto col Sassuolo: l'Arena Garibaldi verso il sold out

Pisa, febbre alta in vista dello scontro diretto col Sassuolo: l'Arena Garibaldi verso il sold outTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:49Serie B
di Tommaso Maschio

Febbre alta a Pisa in vista dello scontro diretto con il Sassuolo in programma il 26 dicembre all’ora di pranzo. Come riporta CalcioPisa.it la vendita dei biglietti, attivata nella giornata di ieri, sta procedendo oltre le più rose aspettative con un successo inatteso fin dalle prime ore con la Curva Nord, cuore del tifo toscano, che è andata esaurita in brevissimo tempo.

Una risposta straordinaria quella dei tifosi nerazzurri con ancora poche decine di biglietti disponibili in gradinata e tribuna inferiore, mentre qualche tagliando in più è disponibile per la tribuna superiore. Si prospetta dunque un tutto esaurito da parte dei padroni di casa e dunque un ambiente infuocato pronto ad accogliere la squadra di Fabio Grosso.

Da parte neroverde invece l’attesa è meno febbricitante con ancora un’elevata disponibilità di biglietti per il settore ospiti, che difficilmente comunque andranno esauriti nonostante la trasferta non sia proibitiva seppur cada in mezzo alle festività natalizie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile