Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Langella: "Individuati 3-4 elementi per correggere le pecche in organico"

Juve Stabia, Langella: "Individuati 3-4 elementi per correggere le pecche in organico"TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:49Serie B
di Tommaso Maschio

“Essere il patron di una squadra di calcio può essere paragonato a una malattia, è una passione che ha quasi l’effetto delle sabbie mobili e in Serie B ancor di più che in C. Non è semplice portare avanti un club anche se stiamo facendo bene in una categoria così difficile”.

Il numero uno della Juve Stabia Andrea Langella parla così nel corso della cena di Natale tenutasi ieri facendo il punto sulla situazione in casa campana: “Il nostro obiettivo è chiaro, puntiamo alla salvezza per farne una solida base per il futuro. Siamo consapevoli di dover restare umili, ci attendono gare difficili contro avversari di alto livello. - prosegue il patron come riporta Stabiachannel.it - Partita dopo partita sarà sempre più complicato conquistare punti, sono dell’opinione che le prossime sette gare saranno preziose per prosieguo della stagione e dovremo dare il massimo”.

Langella poi si sofferma sul mercato che riaprirà fra poche settimane: “Siamo consapevoli della presenza di qualche pecca in organico, è una nostra volontà quella di correggerle e abbiamo già individuato tre o quattro elementi che potrebbero fare al caso nostro, speriamo di riuscire a chiudere le trattative individuando con mister Pagliuca e il ds Lovisa prima gli uomini e poi i calciatori adatti al nostro progetto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile