Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro-Cittadella, i convocati di Caserta: tornano a disposizione Petriccione e Buso

Catanzaro-Cittadella, i convocati di Caserta: tornano a disposizione Petriccione e BusoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:19Serie B
di Claudia Marrone

Si alzerà domani il sipario sulla 26ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà i fari accesi sul 'Ceravolo', dove alle 20.30 si affronteranno i padroni di casa del Catanzaro e il Cittadella.

Proprio sul versante calabrese, nella consueta conferenza stampa che anticipa il match, mister Fabio Caserta ha così parlato della rosa a sua disposizione: "Rientrato due elementi importanti come Petriccione e Buso. Il primo, poi, per noi è fondamentale per la sua intelligenza tattica. Buso, invece, sono contento che torni a disposizione perché ho dovuto rinunciarci nel suo momento migliore. Rimane, invece, fuori Antonini, mentre domani potrebbero arrivare buone notizie su Compagnon".

Di seguito l'elenco dei convocati:

PORTIERI: Gelmi, Maravigna, Pigliacelli;
DIFENSORI: Bonini, Brighenti, Cassandro, Corradi, Quagliata, Scognamillo, Situm;
CENTROCAMPISTI: Coulibaly, Ilie, Maiolo, Pagano, Petriccione, Pompetti, Pontisso;
ATTACCANTI: Biasci, Buso, D’Alessandro, Iemmello, La Mantia, Pittarello, Seck.

Intanto, ecco il programma completo del turno:
SERIE B, 26ª GIORNATA
Venerdì 14 febbraio
20:30 - Catanzaro-Cittadella
Sabato 15 febbraio
15:00 - Carrarese-Salernitana
15:00 - Modena-Spezia
15:00 - Sassuolo-Brescia
15:00 - Sudtirol-Sampdoria
17:15 - Bari-Cremonese °
Domenica 16 febbraio
15:00 - Frosinone-Reggiana
15:00 - Juve Stabia-Cosenza
15:00 - Palermo-Mantova
17:15 - Cesena-Pisa

E adesso la classifica dopo 25 giornata:
Sassuolo 58
Pisa 53
Spezia 49
Cremonese 40
Catanzaro 36
Juve Stabia 36
Bari 33
Cesena 33
Palermo 31
Modena 30
Cittadella 30
Brescia 29
Reggiana 28
Sampdoria 28
Mantova 28
Carrarese 27
Salernitana 25
Sudtirol 25
Frosinone 22
Cosenza 21*

* quattro punti di penalizzazione

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile