Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United, ten Hag: "Volevamo Kane, la trattativa fallì. Ma Hojlund farà 30 gol a stagione"

Man United, ten Hag: "Volevamo Kane, la trattativa fallì. Ma Hojlund farà 30 gol a stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 13:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

"Dobbiamo vincere ogni partita. Ci sono grandi aspettative su di noi in ogni partita, ma puoi soddisfare quelle aspettative solo quando hai giocatori eccezionali. Però nell’ultimo decennio e soprattutto in questo periodo non sempre siamo riusciti ad avere i giocatori che volevamo". Pensieri e parole di Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, che in una lunga intervista a Sky Sports UK ha rivelato anche qualche retroscena di mercato:

“Poi devi costruire e devi accettare di mettere dentro giovani di talento invece di giocatori che hanno già dimostrato in passato. Abbiamo fatto alcune scelte con giovani talenti come Rasmus Hojlund". E proprio sull'attaccante il manager dei Red Devils ha svelato di aver pensat a un altro attaccante prima: "Harry Kane è uno che ha già dimostrato, volevamo acquistarlo ma non ci siamo riusciti. E poi siamo andati su Hojlund che è un calciatore di talento".

Certo, la differenza tra Hojlund e Kane esiste ancora: "Con Harry Kane sai che fai 30 gol. Penso che Rasmus arriverà lì, ma ha bisogno di tempo. Non è giusto valutarlo allo stesso modo di Kane. Non paragonerei mai questi due giocatori perché sono molto diversi. Con Hojlund abbiamo ottenuto il massimo potenziale nella posizione di attaccante la scorsa estate. Siamo molto contenti di lui, ma ha anche bisogno di tempo per adattarsi. Siamo molto contenti che abbia dimostrato la sua capacità di segnare gol”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile