Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ten Hag scioccato dall'esonero del Man United, l'ex compagno: "Non sta pensando ai soldi"

Ten Hag scioccato dall'esonero del Man United, l'ex compagno: "Non sta pensando ai soldi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 1 novembre 2024, 20:11Calcio estero
di Dimitri Conti

Ufficiale da qualche ora la nomina di Ruben Amorim come nuovo allenatore del Manchester United, il portoghese prende il posto di Erik ten Hag sulla panchina.

E proprio sulle vicende presenti del manager olandese si concentrano alcuni articoli della stampa inglese. Sul Daily Mail per esempio si legge come Ten Hag sia completamente devastato dall'esonero, scioccato dall'aver perso la più grande occasione fino ad ora della sua carriera. In tal senso ha parlato di lui Hans Kraay Jr, amico ed ex compagno di squadra da calciatore: "So che incasserà più di 14 milioni di euro, ma è totalmente devastato: in certi momenti non pensi ai soldi... Certo, non farà fatica ad arrivare a fine mese, però professionalmente si sente nei guai".

Questo il comunicato dello Sporting con le cifre incassate dall'addio di Ruben Amorim: "Sporting SAD, ai sensi e per gli effetti dell'obbligo di informazione previsto dall'articolo 17 del Regolamento (UE) n. 596/2014, del Parlamento Europeo e del Consiglio del 16 aprile, comunica quanto segue in seguito al comunicato diffuso al mercato il 29 ottobre 2024: Lo Sporting SAD ha raggiunto un accordo con il Manchester United FC (di seguito MUFC) riguardo ai termini e alle condizioni dell'uscita dell'allenatore Rúben Amorim, per la quale il MUFC pagherà alla Sporting SAD 11.000.000 euro. Inoltre, la Sporting SAD beneficerà di 1.658.000 euro relativi all'estinzione di diritti di credito, registrati come passivi e passivi contingenti, a seguito della revoca e della rinegoziazione di contratti riguardanti commissioni di intermediazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile