Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United, Antony emarginato. L'agente svela: "Molti club ci hanno contattato per gennaio"

Man United, Antony emarginato. L'agente svela: "Molti club ci hanno contattato per gennaio"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 20:53Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Per la prima volta Antony apre all'addio dal Manchester United. L'ala destra brasiliana è legata da un contratto con i Red Devils fino al 30 giugno 2027, ma con soli 50 minuti disputati in Premier League (nel complesso 322 stagionali) è arrivato il momento di fare i conti con il futuro. L'arrivo del 2025 potrebbe riservare novità importanti, visto l'arrivo del nuovo allenatore, Ruben Amorim, e l'inizio di un nuovo ciclo allo United che dovrebbe escluderlo totalmente.

Nell'intervista concessa a GIVEMESPORT Junior Pedroso, l'agente di Antony, ha rivelato di aver ricevuto abboccamenti e proposte già per il mercato invernale: “Sì, molti club ci hanno contattato per il trasferimento di Antony a gennaio. Questi club volevano capire la situazione di Antony, quindi posso confermare che c'è un interesse concreto", ha dichiarato senza giri di parole l'assistito del classe 2000.

Ma la posizione del Manchester United? "A dire il vero, il Manchester United non ha mai espresso interesse a vendere o prestare Antony a noi (entourage, ndr). Non abbiamo mai ricevuto una comunicazione del genere finora. La dirigenza del Manchester United non ci ha mai detto che vuole che Antony lasci, nonostante i rapporti che vediamo in giro sul nostro assistito", ha sibilato Pedroso.

Tutto, dunque, starà alle decisioni finali di Ruben Amorim insieme al club inglese: “Posso dire che il futuro di Antony è molto legato agli interessi del Manchester United. Se il club ritiene che sarebbe una buona idea prestare Antony a gennaio per fargli guadagnare più minuti e ritrovare fiducia, lavoreremo insieme su questa opzione. Altrimenti, Antony sta lavorando duramente per riconquistare il suo posto e mostrare le sue migliori qualità sotto il nuovo allenatore Ruben Amorim", la chiosa del procuratore del brasiliano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile