Mai contro il Real Madrid, come il fedelissimo Nacho. Ma Carvajal potrebbe volare in Qatar
Dani Carvajal ha tempo per riflettere sul suo futuro. La lesione al crociato del ginocchio lo ha messo fuori causa per l'intera stagione, lasciando un nervo scoperto sulla fascia destra del Real Madrid. Intanto però il 32enne spagnolo ha rilasciato un'intervista a Esquire, rivelando che non chiuderebbe all'ipotesi di concludere la sua carriera lontano dal club delle merengues, ma ad una condizione.
Il madridismo in persona
"Non giocherò contro il Real", ha detto Carvajal. La stessa risposta che diede Nacho Fernandez, legato visceralmente al club madrileno, prima del suo addio per firmare con l'Al-Qadisiya e trasferirsi in Arabia Saudita. Cavalcando però l'opzione Al-Gharafa, squadra qatariota nella quale attualmente milita il suo amico e cognato Joselu: "Non mi sembrerebbe una follia. Ho già detto che se dovessi lasciare il Real Madrid, non giocherei più in Europa. Non giocherei contro il Real, né in Champions League, né in Spagna. Quindi sarebbe una destinazione probabile".
Joselu insiste
Carvajal vanta ben 427 partite con la maglia del Real Madrid, dopo aver alzato addirittura 27 trofei. Parlando di Joselu, cresciuto anche lui nel Real Madrid e che ha lasciato il segno con il suo passaggio al club la scorsa stagione, Carvajal racconta: "Mi dice: 'Ti aspetto qui. Ti tengo la fascia destra'". Non proprio un invito velato a raggiungerlo in Qatar, tenendo conto che il contratto dello spagnolo di 32 anni scadrà il 30 giugno 2026.