Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Nicola spinge per avere Caprile. Contatti in corso col Napoli anche per Scuffet

Cagliari, Nicola spinge per avere Caprile. Contatti in corso col Napoli anche per ScuffetTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:38Serie A
di Simone Bernabei

Il Cagliari continua a fare pressing sul Napoli per arrivare a Elia Caprile. Il portiere è una precisa richiesta del tecnico Davide Nicola che lo ha già allenato ad Empoli e sta insistendo per averlo nuovamente a disposizione in Sardegna.

Sul tavolo c'è la possibilità di intavolare uno scambio con Simone Scuffet in azzurro a fare da vice a Meret. Le due società, scrive il Corriere dello Sport, hanno già parlato della possibilità e torneranno a farlo nei prossimi giorni. Molto, in questo senso, potrebbe dipendere anche dalla volontà dello stesso Caprile che vorrebbe giocare con più continuità.

Nei giorni scorsi, il suo agente Graziano Battistini aveva così parlato della situazione: “È chiaro che la sua ambizione è quella di giocare sempre e vuole essere protagonista, come tutti del resto. Sa però che ha di fianco un portiere importante come Alex Meret. Il mister fa le sue scelte ma Elia non vuole mollare assolutamente nulla. A gennaio si vedrà. Sicuramente sarebbe un peccato se facesse tutto l’anno in panchina. Di conseguenza se avvenisse qualcosa di interessante sul mercato, lo valuteremo. Però fino ad allora è ovvio che il focus di Elia è sul Napoli e cerca di battagliare tutti i giorni per ritagliarsi uno spazio. Quando l’hanno chiamato in causa ha dimostrato di reggere le pressioni, dopodiché massimo rispetto per le scelte del mister”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile