I tifosi del Catanzaro dopo il derby: "Ci hanno fatto un c.... così". La risposta di Iemmello
Il pareggio nel derby contro il Cosenza non è andato giù ai tifosi del Catanzaro che dopo il match del 'Marulla' hanno fatto conoscere il proprio malcontento ai propri giocatori al rientro in città dopo la trasferta.
"Oggi abbiamo perso - è uno dei passaggio del discorso fatto da alcuni tifosi delle Aquile del Sud (fonte CosenzaChannel) -, non abbiamo visto nulla di quello che vi avevamo chiesto. E’ inammissibile che per 80 minuti ci abbiano fatto un c… così. La partita si doveva vincere, in tv abbiamo visto calciatori che hanno passeggiato".
Pietro Iemmello capitano e leader dello spogliatoio giallorosso ha preso la parola, mettendo la faccia in prima persona: "Garantisco io per tutti - ha detto -. Questa squadra c’ha sempre messo il cuore, dopo il nostro gol anziché andare in avanti siamo arretrati. Ma non deve essere vista come una sconfitta, non abbiamo perso. L’anno scorso abbiamo vinto due volte su due, ma ribadisco che tutti siamo tristi e che abbiamo bisogno del vostro aiuto perché siamo una sola cosa".