Maiorca, Aguirre: "Yamal mi ricorda Messi. Marquez allenatore? Sa cosa lo aspetterebbe"
Il Maiorca ha perso 1-0 contro il Barcellona con un gran gol di Lamine Yamal, Javier Aguirre ha contestato l'arbitraggio per il rigore concesso al Barcellona con il VAR: "L'arbitro non ha visto il rigore in diretta. L'hanno richiamato dal VAR e hanno mostrato 17 immagini diverse. Ci teneva tanto a darlo".
Bilancio della partita: "Ci è mancata un po' più di qualità e una migliore capacità decisionale in attacco".
Mancanza di grinta: "Dobbiamo continuare ad allenarci e a lavorare. Ho detto tempo fa che ero preoccupato per entrambe le fasi: ora difendiamo bene ma dobbiamo creare di più nell'area avversaria. Continuiamo sulla strada giusta. Non mi piace perdere, ma qui è quasi normale".
Cosa pensa di Lamine Yamal: "Ho rivisto Messi quando era nelle giovanili del Barça. L'ho visto per cinque minuti e non smetteva di fare gol. È giovane e qui lavorano bene con i giovani; se continuerà così, porterà molte altre gioie al Barça".
Pau Cubarsí meno appariscente: "Brilla meno e non segna come Yamal. I difensori hanno un ruolo secondario, chi segna il gol è sempre quello che attira più attenzione".
Rafa Márquez come possibile allenatore del Barcellona: "Si sta preparando bene. Ha avuto grandi insegnanti. Sa cosa lo aspetta, ha una buona personalità"-