Al Ettifaq, stagione finita per Moussa Dembele. L'ex Lione tornerà solo a settembre
![Al Ettifaq, stagione finita per Moussa Dembele. L'ex Lione tornerà solo a settembre](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/f8/f81ca0067deef1fc993f191e27ecab8d-02235-oooz0000.jpeg)
Pessime notizie per l'Al Ettifaq. Moussa Dembélé, uscito infortunato dalla sfida disputata contro l'Al Okhdood, sarà assente per molto tempo. L'ex attaccante del Lione, autore sin qui di 7 gol e 4 assist in 19 partite stagionali, sarà assente per un periodo compreso tra sette e otto mesi a causa di una lesione al tendine d'Achille, che renderà necessario un intervento chirurgico.
Questo il comunicato sul il 28enne giocatore francese: "L'Al-Ettifaq FC annuncia che l'attaccante francese Moussa Dembele ha riportato la rottura del tendine d'Achille durante l'ultima partita della squadra contro l'Al-Akhdood a Najran. Sulla base degli esami medici, è stato deciso che Dembélé verrà operato la prossima settimana e dovrà stare lontano dal campo per 7-8 mesi, dopodiché inizierà un programma di cure intensive sotto la supervisione dello staff medico e fisico della squadra. Il club Al-Ettifaq augura all'attaccante francese una pronta guarigione".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)