Motta sceglie Kelly e Douglas Luiz, ancora panchina per Vlahovic
![Motta sceglie Kelly e Douglas Luiz, ancora panchina per Vlahovic](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/67/671ec69669878041ac01b5dd101fb927-54619-oooz0000.jpeg)
La Juventus, oggi, sarà in campo per giocare la gara d’andata dei playoff di Champions League contro il Psv Eindhoven. Prima della gara contro gli olandesi, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, sottolineando quando sia cambiata la squadra Bosz rispetto al match di settembre: “Sono una squadra giovane che giocano bene a calcio. Loro fanno una bella pressione in alto con grande coraggio. Abbiamo avuto dei momenti molto buoni in questa partita. Abbiamo concluso bene le azioni e abbiamo sofferto il palleggio, il possesso palla, l'arrivo dei terzini che arrivano da dietro. I centrocampisti, a prescindere da chi giochi, possono dare anche inserimenti. Lo sappiamo, domani bisogna essere pronti ad affrontare le situazioni in campo. Vedo i ragazzi bene, concentrati, sappiamo cosa fare per vincere domani". Uno dei temi di cui si è parlato maggiormente alla vigilia della gara tra la Juventus e il Psv è sicuramente il rendimento di Teun Koopmeiners. Delle recenti prestazioni dell’olandese ne ha parlato anche Thiago Motta: “Io non ho letto niente di negativo su di lui. Normale parlare della Juventus e dei nostri giocatori, ma io lo vedo sempre bene. Lui si allena sempre bene e sempre al massimo. Ha fatto grandi prestazioni con la squadra e sta crescendo. Sono molto soddisfatto, sono convinto che possiamo dare tutti di più. Sono soddisfatto di Koop fino ad oggi".
Locatelli elogia il gruppo della Juventus.
In conferenza stampa insieme a Thiago Motta c’era anche capitan Locatelli che ha voluto elogiare il gruppo della Juventus: “Siamo cresciuti come squadra, un gruppo di bravissimi ragazzi. Ora siamo anche un grande gruppo. Noi ci alleniamo sempre al massimo, ma ci sono ancora tanti margini di miglioramento". Da qualche mese il numero 5 bianconero ha ereditato i gradi di capitano e si è detto molto orgoglioso e felice di indossare la fascia: “Per me giocare qui è una sogno che ho realizzato. Esser capitano è una responsabilità che ho tutti i giorni, perchè quando indossi questa maglia hai una responsabilità e voglio dimostrarlo anche nella quotidianità. Domani è una delle partite più belle da giocare, perchè ci sarà una bella atmosfera". Infine, Locatelli ha sottolineato come gli manchi la sensazione del gol visto che è da un po’ di tempo che non trova la via della rete: “Sì, credo che il gol e andare a concludere è qualcosa che mi manca, cerco di farlo spesso in allenamento. Ogni partita serve per fare cose nuove, sono soddisfatto, i risultati si vedono alla fine. Serve lavorare, a testa bassa, per migliorare come stiamo facendo tutti".
Motta sceglie Kelly, Koopmeiners va in panchina.
Oggi, nel match di Champions League contro il Psv Eindhoven, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta spazio a Di Gregorio. La difesa da destra verso sinistra sarà composta da Weah, Gatti, Veiga e Kelly. Il numero 6 bianconero partirà titolare per la prima volta. A centrocampo Locatelli e Douglas Luiz agiranno davanti alla difesa, con Koopmeiners che godrà di un turno di riposo, dopo la prestazione brillante di Como. Mentre Nico Gonzalez, McKennie e Yildiz supporteranno l’unica punta Kolo Muani. Vlahovic, invece, partirà ancora dalla panchina ed entrerà, eventualmente, a gara in corso.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)