Due tra i diretti interessati votano per il Milan col poker d'assi davanti
![Due tra i diretti interessati votano per il Milan col poker d'assi davanti](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/d7/d751ca6e9a06f5517b0a7c6173934c1e-85249-oooz0000.jpeg)
Da giorni si parla soprattutto di questo: il Milan potrà giocare con i quattro attaccanti tutti insieme? Sarà possibile schierare in contemporanea, sin da inizio partita, Leao a sinistra, Pulisic a destra, Joao Felix in mezzo e Santiago Gimenez di punta? Intanto, Conceicao ci sta pensando già per domani: contro il Feyenoord, è probabile che giochino dal primo minuto tutti e quattro.
Le parole di Joao Felix
Joao Felix, uno dei protagonisti, ha fortemente sponsorizzato la possibilità del 4-4-2 con il poker offensivo: "Sì, ovviamente ci vedo tutti insieme. Non so se è normale oppure no ma di solito le persone vedono che la difesa è molto importante. Ma non vuol dire che con 4 attaccanti non ci sia difesa. Siamo attaccanti, ma quando c'è da difendere ci siamo anche noi a fare il nostro lavoro. Aiutiamo in difesa, cerchiamo l'equilibrio come avete visto nel secondo tempo contro l'Empoli. Abbiamo difeso bene e abbiamo attaccato bene, è possibile fare entrambe le cose".
Le parole di Ibrahimovic
È d'accordo anche chi questa squadra l'ha costruita, Zlatan Ibrahimovic: "Quando abbiamo fatto questo mercato abbiamo cercato di dare all'allenatore due squadre. Giochiamo tanto, servono alternative. Il mister ha tante opzioni ora. Se difendono possono giocare tutti insieme. Serve equilibrio, difendere e attaccare. L'importante è aver dato al mister due squadre e tante alternative. Tocca a lui decidere chi far giocare, nessuno ha il posto in campo garantito. Speriamo che Joao possa diventare anche lui una leggenda del Milan".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)