Liverpool, Slot: "Alisson ha dimostrato perché dico sempre che è il nostro numero uno"

Successo di misura per il Liverpool sul campo del Girona firmato Salah. Al termine del match, l'allenatore Arne Slot ha parlato in conferenza stampa: "Mi dispiace quasi molto per il Girona, è una squadra di così alta qualità e merita molto di più dei tre punti che ha finora. Avevano un piano di gioco davvero buono oggi ma noi avevamo un portiere davvero bravo!
Mi sarebbe piaciuto vedere Darwin segnare perché ha bisogno di un gol ed è per questo che l'ho tenuto in campo per un bel po' di tempo. Era una minaccia ma quando un attaccante non segna ti chiedi sempre se è una giocata non buona o per mancanza di fiducia. Il Girona ha perso molta qualità in estate quindi giocare come loro e dare a noi, al Feyenoord e al PSV così tante difficoltà dice molto su di loro.
Il tecnico dei Reds si è poi soffermato sul portiere brasiliani Alisson, elogiandone la prestazione. "Alisson sicuramente non sembrava uno che fosse stato fuori per due mesi. Ho scherzato con i giocatori dicendo che forse volevano vedere quanto fosse pronto perché gli hanno lasciato fare così tante parate. Ma ha dimostrato perché dico sempre che è il nostro numero uno".
