Liverpool, Alexander-Arnold rinnova? Slot glissa: "Non parlo di queste situazioni"
Il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot, intervenuto in conferenza stampa, ha rilasciato dichiarazioni su vari temi. Uno di questi, come riportato dai canali ufficiali del club, è la possibilità per Salah di fare un ritiro estivo intero: "Penso che sia importante per ogni giocatore avere una pre-stagione completa, ma sfortunatamente è quasi impossibile per la maggior parte dei giocatori in questi tempi in cui giochiamo così tanti Europei e altri tipi di tornei. Ma penso che in una situazione ideale, ogni giocatore voglia avere una pre-stagione adeguata. Fortunatamente, Mo ne ha una. Sfortunatamente, molti altri non ce l'hanno. Ma è così che vanno le cose di questi tempi".
Sul rinnovo di Alexander-Arnold: "La mia risposta sarebbe probabilmente un po' noiosa... Penso che sia la stessa risposta che hai sentito negli ultimi cinque, sei o sette anni. Le situazioni contrattuali non vengono discusse qui. Ma continua a provare [a fare la domanda], direi".
Chiude dicendo se a suo avviso i Reds possono competere con City e Arsenal: "Penso che la risposta sia nella scorsa stagione, quando credo che a cinque, sei, sette partite dalla fine fossero ancora in competizione con Arsenal e City. Quindi ecco la risposta: sono abbastanza bravi per competere".