Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

El Chiringuito sicuro: Alexander-Arnold giocherà nel Real Madrid, c'è l'offerta immediata

El Chiringuito sicuro: Alexander-Arnold giocherà nel Real Madrid, c'è l'offerta immediataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:56Calcio estero
di Michele Pavese

Il Real Madrid ha bisogno di rinforzi, soprattutto in difesa. Dani Carvajal sarà indisponibile fino alla fine della stagione così come Eder Militao e Lucas Vazquez non convince come titolare; così, le Merengues speravano di acquistare subito Trent Alexander-Arnold per affidargli la fascia destra. Il terzino del Liverpool si trova in una situazione contrattuale favorevole agli spagnoli, che potrebbero ingaggiarlo a zero in estate.

Di questo tema si parla da settimane in Spagna e in Inghilterra: Alexander-Arnold è accusato di voler lasciare il club in cui è cresciuto ed è diventato grande senza portare soldi in cassa, un po' come successe 25 anni fa con Steve McManaman. Arne Slot ha dichiarato: "È impossibile per Trent dire no al Real Madrid? Penso che ci sia stato un giocatore (Steven Gerrard) che avrebbero davvero voluto avere... ma non accadde. Quindi è già successo", ha detto, di fatto chiudendo alla possibilità di una cessione a gennaio.

El Chiringuito, però, è sicuro che l'accordo sia già stato trovato: il Real Madrid è certo di poter contare su di lui a partire dalla prossima estate, ma Florentino Perez spera che il Liverpool accetti di lasciarlo andare via subito in cambio di una somma compresa tra 25 e 30 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile