El Chiringuito sicuro: Alexander-Arnold giocherà nel Real Madrid, c'è l'offerta immediata
Il Real Madrid ha bisogno di rinforzi, soprattutto in difesa. Dani Carvajal sarà indisponibile fino alla fine della stagione così come Eder Militao e Lucas Vazquez non convince come titolare; così, le Merengues speravano di acquistare subito Trent Alexander-Arnold per affidargli la fascia destra. Il terzino del Liverpool si trova in una situazione contrattuale favorevole agli spagnoli, che potrebbero ingaggiarlo a zero in estate.
Di questo tema si parla da settimane in Spagna e in Inghilterra: Alexander-Arnold è accusato di voler lasciare il club in cui è cresciuto ed è diventato grande senza portare soldi in cassa, un po' come successe 25 anni fa con Steve McManaman. Arne Slot ha dichiarato: "È impossibile per Trent dire no al Real Madrid? Penso che ci sia stato un giocatore (Steven Gerrard) che avrebbero davvero voluto avere... ma non accadde. Quindi è già successo", ha detto, di fatto chiudendo alla possibilità di una cessione a gennaio.
El Chiringuito, però, è sicuro che l'accordo sia già stato trovato: il Real Madrid è certo di poter contare su di lui a partire dalla prossima estate, ma Florentino Perez spera che il Liverpool accetti di lasciarlo andare via subito in cambio di una somma compresa tra 25 e 30 milioni di euro.
🚨 EXCLUSIVA @jpedrerol 🚨
✅ "ARNOLD JUGARÁ en el REAL MADRID la temporada que viene".
💰 "Podría llegar este enero... si el Liverpool pide 35-40M". pic.twitter.com/W7OOt6Jh8r
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) January 15, 2025