Lazio, Grassadonia: "Giochiamo a viso aperto per mettere in difficoltà la Juventus"
“Abbiamo sbagliato completamente la partita, l’espulsione diventerebbe un alibi e non dobbiamo averne”. Il tecnico della Lazio Gianluca Grassadonia parla così ai microfoni ufficiali del club tornando sulla sconfitta col Sassuolo in campionato: “È stata una brutta prestazione sotto ogni punti di vista e ci dispiace perché conoscevamo l’importanza della partita che arrivava dopo un mese di sosta. Non ci siamo fatte trovare pronte e la responsabilità è chiaramente mia”.
Grassadonia poi si sofferma sulla gara di Coppa Italia contro la Juventus in programma questo pomeriggio: “È una gara di cartello in una competizione alla quale teniamo tanto. Siamo una squadra che ha sempre giocato a viso aperto e affronteremo questa sfida con l’intenzione di mettere in difficoltà la Juventus. - prosegue il tecnico come riporta Lalaziosiamonoi.it -Finora in molte gare siamo state protagoniste, ma poi per un episodio non siamo riuscite a portarle a casa e addirittura abbiamo perso. Speriamo di ripartire col piede giusto”.
Spazio poi alla gestione delle forze: “Si gestisce con il bisturi perché siamo contate, ma teniamo a questa partita e non possiamo pensare al campionato che incombe. Però sabato abbiamo uno scontro diretto e dobbiamo dosare le forze, le ragazze devono farsi trovare tutte pronte e sfruttare l’occasione”.