Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Juventus Next Gen, arriva Serigne Deme dal Sasso Marconi. Accordo fino al 2027

Juventus Next Gen, arriva Serigne Deme dal Sasso Marconi. Accordo fino al 2027TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 14:06Serie C
di Luca Bargellini

Il pacchetto avanzato della Juventus Next Gen si impreziosisce con un nuovo innesto: Serigne Deme ha firmato infatti un contratto fino al 30 giugno 2027 ed è un nuovo giocatore bianconero.

Nato il 4 febbraio 2005 in Senegal, Deme è cresciuto calcisticamente nel nostro paese nelle giovanili della Spal con la quale ha conquistato anche l’esordio tra i professionisti. Per Deme, prima di trasferirsi al Sasso Marconi - club dal quale proviene e con cui ha collezionato, in questi primi mesi di stagione, 5 reti in 15 presenze -, anche un’esperienza, sempre in Serie D, con il San Marino.

Un rinforzo per il reparto offensivo, come detto: Deme è difatti un vero e proprio jolly d’attacco capace di districarsi in tutte le posizioni grazie alla propria duttilità e alle abilità tecniche.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile