Marmoush-Man City, ds Eintracht: "Finché sarà nostro giocherà. C'è interesse, ma null'altro"
Markus Krösche, direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte, ha espresso grande soddisfazione per la prima metà della stagione dopo la netta vittoria contro il Friburgo. "È stata una prima metà di stagione molto, molto buona", le dichiarazioni del d.s. riportate dal quotidiano tedesco Kicker. "Abbiamo una squadra molto giovane, quindi ci sono ancora oscillazioni nelle prestazioni individuali. Ma come collettivo abbiamo fatto davvero bene. Chiudere con 33 punti è un risultato eccellente, che ci rende ovviamente felici."
Tra i protagonisti del match spicca Omar Marmoush, autore di una prestazione brillante con un gol e due assist. Nonostante le voci insistenti su un possibile trasferimento al Manchester City, Krösche ha chiarito che la titolarità dell’egiziano non è mai stata in dubbio: "È un giocatore dell'Eintracht Francoforte, perché non dovrebbe giocare?", ha risposto retoricamente a precisa domanda.
Sul fronte mercato, Krösche ha confermato l’interesse del Manchester City ma ha mantenuto una linea prudente: "Ho già detto che c'è interesse da parte di un club, ma al momento non c'è altro da aggiungere. Vedremo cosa porterà il futuro. Fino a quando sarà un giocatore dell’Eintracht e continuerà a fare buone prestazioni, giocherà".