Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, interesse per la rivelazione del campionato russo Ugalde: può sostituire Kolo Muani

PSG, interesse per la rivelazione del campionato russo Ugalde: può sostituire Kolo MuaniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
ieri alle 20:56Calcio estero
di Simone Lorini

Nuova pista per il mercato del PSG: il media russo Sport Express riporta oggi di un interesse "serio" del Paris Saint-Germain per Manfred Ugalde. Autore di 15 gol in 18 partite di campionato in questa stagione (il suo Spartak Mosca è terzo e lotta per il titolo in Russia, ndr), l'attaccante costaricano di 22 anni è attualmente il miglior marcatore della Premier League russa ed è considerato la vera rivelazione della competizione.

Nelle ultime settimane, poco prima della lunga pausa invernale, si è messo ulteriormente in luce segnando un incredibile poker nel derby contro il Lokomotiv Mosca: prestazioni che hanno attirato l’interesse di altri club, come il Monaco, che alla fine ha optato per la pista Mika Biereth. Rivelatosi al Twente, Ugalde è oggi valutato molto di più dei 12 milioni pagati dai russi per strapparlo al club olandese.

Secondo Sport Express, la sua candidatura è un’opzione presa in seria considerazione dal PSG in caso di partenza di Kolo Muani, anche se resta da capire se la dirigenza parigina andrà oltre. In ogni caso, non sarebbe la prima volta che un giocatore del campionato russo approda a Parigi, visto che in passato sia Leandro Paredes che Matvey Safonov hanno già compiuto questo viaggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile