La leggenda Perez saluta il Deportivo: ha chiesto la risoluzione per motivi personali
I tifosi del Deportivo La Coruña sono in lutto: oggi la leggenda Lucas Perez saluta ufficialmente gli Herculinos. A darne l'annuncio è lo stesso club di seconda divisione spagnola, che informa che l'attaccante classe '88 - fiero capitano dei biancoblù - ha chiesto di risolvere anticipatamente il suo contratto per motivi personali:
Il comunicato ufficiale del Deportivo
"Lucas Pérez non è più un giocatore del RC Deportivo, dopo aver chiesto la sua risoluzione per motivi personali. Il club ha accolto la richiesta di Lucas, che è tornato al club nel gennaio 2023. Dal suo ritorno, è stato un giocatore chiave nella promozione raggiunta la scorsa stagione. Il RC Deportivo si rammarica profondamente per la partenza del capitano e lo ringrazia sinceramente per l'impegno e lo sforzo profuso per tornare al Club. Il Club gli augura buona fortuna e successo nel suo prossimo incarico professionale. Lucas Pérez terrà una conferenza stampa questo mercoledì alle 14:00 presso lo stadio Abanca-Riazor".
In questa stagione Lucas Perez aveva finora accumulato 20 presenze con 4 gol e 4 assist. Di seguito il ringraziamento social del Deportivo: