L'agente di Mosquera chiude le porte alla Juventus: "A gennaio non lascia il Valencia"

La Juventus va in cerca di rinforzi per la propria difesa in questo mercato di gennaio, una delle idee emerse poteva portare a Cristhian Mosquera del Valencia ma chi è vicino al calciatore stesso ci tiene a smentire l'ipotesi, almeno per questo inverno.
Il portale specializzato Tutto Juve ha intervistato Sergio Barila, agente dello stesso Mosquera, che si è così espresso sulla possibilità che il difensore lasci il Valencia adesso per approdare alla Juventus: "Cristhian non vuole andar via in questa sessione di mercato - ha commentato -. Lui pensa solo ad aiutare il suo club a raggiungere gli obiettivi prefissati".
E ancora, prosegue e conclude così Barila a proposito delle varie voci di mercato (compresa quella che porta alla Juventus) sul conto di Cristhian Mosquera del Valencia: "Diverse squadre lo avrebbero voluto ingaggiare a gennaio, ma lui pensa solo al Valencia. Poi analizzeremo la situazione e più avanti penseremo al futuro, ha ancora un anno di contratto (scadenza 2026 ndr). Adesso, però, non è il momento di parlare di altri club anche per rispetto del Valencia", ha concluso.
