Cremonese, per la difesa piace Castellini del Catania. Sfida al Cesena per Braunoder
La Cremonese, che sta per completare l’acquisto di Paulo Azzi, esterno 30enne del Cagliari, avrebbe messo nel mirino, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche Alessio Castellini, difensore e capitano del Catania.
Nonostante la giovane età di 21 anni, Castellini guida la squadra siciliana, attualmente nona nel girone C di Serie C, ed è un elemento fondamentale. Il suo cognome è ben conosciuto a Cremona: Alessio è infatti nipote di Paolo Castellini, ex difensore della Cremonese che ha giocato in grigiorosso sia negli anni '90 che nel 2014-2015, ed è da tempo una presenza fissa in tribuna allo Stadio Zini.
Un altro nome nella lista della Cremonese riguarda il centrocampo: Matthias Braunoder, centrocampista classe 2002 in uscita dal Como. Su di lui ci sono anche altre squadre di Serie B, tra cui il Cesena. Nella scorsa stagione di Serie B ha totalizzato 13 presenze e un gol, mentre quest’anno ha giocato 8 partite in Serie A con il Como. Inoltre, è capitano dell’Under 21 austriaca.