Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lecce, per il portiere Borbei c'è la possibilità di tornare in patria. Ci pensa il Cluj

Lecce, per il portiere Borbei c'è la possibilità di tornare in patria. Ci pensa il ClujTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
Oggi alle 14:37Serie A
di Dimitri Conti
fonte Alessio Alaimo

Questo mercato di gennaio potrebbe portare il portiere rumeno Alexandru Borbei (21 anni) a lasciare il Lecce. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com c'è una pretendente in particolare che si sta facendo largo nelle ultime ore ed è il CFR Cluj, società del massimo campionato nella sua patria, la Romania.

Intanto il Lecce ha chiuso le porte alla cessione di Patrick Dorgu al Manchester United. Almeno per ora e secondo il presidente del club Saverio Sticchi Damiani che i microfoni di Sky Sport hanno intercettato al termine dell'incontro di oggi a Milano con il Manchester United. E ha detto il numero uno del club giallorosso: "L'incontro è stato cordiale ed è andato bene. Per noi sederci al tavolo con il Manchester United per parlare di un calciatore che proviene dalla nostra Primavera è una soddisfazione, significa che il percorso di crescita del club è notevole".

Prosegue e conclude quindi Sticchi Damiani, entrando nel merito dell'offerta fatta dai Red Devils per Dorgu: "Abbiamo spiegato loro che la nostra volontà al momento è di mantenere inalterato l'organico tenendo tutti i big, Dorgu in particolare. Abbiamo fatto capire che per noi quest'anno è un appuntamento importante con la storia, potremmo raggiungere la terza storica salvezza. Pur essendo lusingati della loro offerta, la priorità per noi è il risultato sportivo", ha quindi concluso Sticchi Damiani, rispedendo di fatto al mittente il Manchester United.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile