Lecce, per il portiere Borbei c'è la possibilità di tornare in patria. Ci pensa il Cluj
Questo mercato di gennaio potrebbe portare il portiere rumeno Alexandru Borbei (21 anni) a lasciare il Lecce. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com c'è una pretendente in particolare che si sta facendo largo nelle ultime ore ed è il CFR Cluj, società del massimo campionato nella sua patria, la Romania.
Intanto il Lecce ha chiuso le porte alla cessione di Patrick Dorgu al Manchester United. Almeno per ora e secondo il presidente del club Saverio Sticchi Damiani che i microfoni di Sky Sport hanno intercettato al termine dell'incontro di oggi a Milano con il Manchester United. E ha detto il numero uno del club giallorosso: "L'incontro è stato cordiale ed è andato bene. Per noi sederci al tavolo con il Manchester United per parlare di un calciatore che proviene dalla nostra Primavera è una soddisfazione, significa che il percorso di crescita del club è notevole".
Prosegue e conclude quindi Sticchi Damiani, entrando nel merito dell'offerta fatta dai Red Devils per Dorgu: "Abbiamo spiegato loro che la nostra volontà al momento è di mantenere inalterato l'organico tenendo tutti i big, Dorgu in particolare. Abbiamo fatto capire che per noi quest'anno è un appuntamento importante con la storia, potremmo raggiungere la terza storica salvezza. Pur essendo lusingati della loro offerta, la priorità per noi è il risultato sportivo", ha quindi concluso Sticchi Damiani, rispedendo di fatto al mittente il Manchester United.