Lazio, Isaksen: "Possiamo fare qualcosa di straordinario. Oggi una sola soluzione, vincere"

Gustav Isaksen, esterno offensivo della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Parma: "Ci siamo preparati molto bene a questa gara, c'è una sola soluzione, ovvero vincere e portare a casa i 3 punti. Dobbiamo attaccare come se non ci fosse un domani e farlo dal primo minuto come abbiamo fatto nelle scorse gare, questo è il piano".
Quanto conta andare in Europa per voi?
"È importantissima per noi, per la squadra, per i tifosi, per tutti... Abbiamo una grande possibilità di fare qualcosa di straordinario, non molliamo, anche perché tutto inizia oggi".
Da dove possono arrivare i pericoli del Parma di Chivu?
"Nelle ripartenze. Mi ricordo la ultima gara contro di loro, non hanno giocato molto, ma quando abbiamo perso la palla sono andati verso la porta subito. Hanno anche giocatori belli grossi, dovremo stare attenti".
Le formazioni ufficiali della partita
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disposizione: Provedel, Furlanetto, Gigot, Provstgaard, Hysaj, Vecino, Dele-Bashiru, Basic, Pedro, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin. Allenatore: Marco Baroni.
Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Ondrejka, Sohm, Keita, Hainaut, Valeri; Pellegrino, Bonny. A disposizione: Marcone, Corvi, Almqvist, Balogh, Camara, Circati, Djuric, Haj Mohamed, Hernani, Lovik, Man, PliccoAllenatore: Cristian Chivu.
