Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Arsenal fantastica la Champions. Saliba: "Va tutto bene, l'unica cosa che manca sono i titoli"

L'Arsenal fantastica la Champions. Saliba: "Va tutto bene, l'unica cosa che manca sono i titoli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

William Saliba sogna in grande. Fallita ancora una volta la rincorsa alla Premier League, l'Arsenal potrebbe consolarsi con il sogno europeo e domani vivrà il primo atto delle semifinali di Champions League contro il PSG.

Il difensore dei Gunners, intervistato dai canali ufficiali della UEFA, ha raccontato: "Sono cresciuto guardando giocare Henry; più video che partite complete, perché non avevamo i canali che trasmettevano la Premier League. A volte ho avuto la fortuna di vedere l'Arsenal in Champions League. È lì che è iniziato tutto e che ho iniziato ad avere una simpatia per questo club. Giocare nell'Arsenal era davvero al di là dei miei pensieri, ma a volte il destino è così".

Con oltre 120 presenze in tutte le competizioni, il difensore francese ne ha collezionate 19 in Champions League. "Ho dovuto lavorare sodo e attraversare periodi piuttosto difficili, ma oggi sono molto contento, mi godo ogni partita e amo questo club". Il prossimo capitolo di una storia da lieto fine potrebbe essere la prima Champions League per i Gunners: "Va tutto bene, ma l'unica cosa che manca sono i titoli", ha risposto Saliba a proposito dei suoi prossimi obiettivi. "È così che la gente ti ricorda, anche 20 anni dopo", ha riconosciuto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile