Bellingham in Germania, ma è il fratello: Jobe inseguito da Xabi Alonso e il Dortmund
Non sarà Jude del Real Madrid, ma Jobe Bellingham attualmente si sta dimostrando uno dei migliori giocatori della seconda divisione inglese (Championship) e sta portando il Sunderland a lottare per il ritorno in Premier League. Un talento, il centrocampista classe 2005, che sta attirando l'attenzione di molte grandi squadre in tutta Europa.
Infatti, secondo le informazioni fornite da The Sun, uno dei maggiori tabloid in Inghilterra, due club d'élite lo stanno seguendo da vicino e si tratta di Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen: la dirigenza giallonera e le Aspirine hanno inviato - si legge - degli emissari al Stadium of Light per la partita tra Sunderland e Derby County in campionato.
Sebbene non sia chiuso a un possibile trasferimento, il giovane fratello di Jude Bellingham preferirebbe terminare la stagione con i Black Cats, cercando di aiutare il Sunderland fino in fondo a tornare in Premier League. Nel frattempo è legato da un contratto con il club inglese fino al 2028. Da segnalare, ad ogni modo, anche la presenza allo stadio di Anthony Barry, assistente del ct dell'Inghilterra, Thomas Tuchel: una visita apposita per osservare le gesta della star di Championship. Una carriera, quella di Jobe Bellingham, che in estate potrebbe decollare vertiginosamente.