L'erede di Falcao è un suo compagno di squadra: Villarreal stella del Sudamericano U20

L'ascesa di Néiser Villarreal è inarrestabile e l'attaccante colombiano è pronto per una nuova avventura. La prossima tappa potrebbe essere il Brasile: il Vasco da Gama avrebbe battuto la concorrenza di squadre come il Liverpool e sarebbe pronto a ingaggiare il capocannoniere del campionato sudamericano Under 20 (ha segnato otto gol in nove partite) per 4 milioni di dollari. Il Millonarios, club dove gioca anche Radamel Falcao, è ormai rassegnato a lasciarlo partire.
Villarreal è stato paragonato proprio all'ex giocatore dell'Atletico Madrid: "Gli ho detto di godersi queste opportunità e soprattutto quello che sta vivendo in particolare perché è stato molto bello e spero che serva come un punto di svolta per la sua carriera". ha detto Falcao. In un torneo in cui tutti i riflettori erano puntati su Claudio Echeverri, il classe 2005 è stato la vera rivelazione e ha avuto un ruolo determinante nel garantire alla squadra colombiana un posto al prossimo Mondiale Under-20, classificandosi al terzo posto.
Nel Vasco da Gama potrebbe giocare con Coutinho e Payet, altre due vecchie stelle del calcio europeo che hanno scelto il Sudamerica per proseguire la carriera. Secondo la stampa colombiana, però, il suo agente non sarebbe convinto di questa soluzione e vorrebbe già portarlo nel Vecchio Continente.
