L'Atletico pensa a un "premio fedeltà" per Griezmann: pronto il rinnovo con aumento dell'ingaggio

Antoine Griezmann è uno dei calciatori più in forma del campionato spagnolo. A 32 anni, il giocatore francese si gode la maturità calcistica ed è uno dei leader dell'ambizioso Atlético Madrid che aspira a tutto. Ha segnato otto gol ne LaLiga e 12 totali in questa stagione e la squadra di Simeone se lo gode, mentre il Barcellona si dispera: il suo trasferimento per soli 20 milioni di euro è stato un vero affare di mercato.
Griezmann era stato acquistato dai blaugrana per 120 milioni di euro con un ingaggio di circa 20 milioni netti a stagione, ma non è mai riuscito ad adattarsi al sistema di gioco dei vari allenatori che si sono succeduti in panchina e alla fine è tornato - con molti rimpianti - nella capitale, dove si sente davvero a casa.
L'Atlético, molto soddisfatto del rendimento del campione del Mondo del 2018, starebbe ora valutando la possibilità di prolungare il suo contratto in scadenza nel 2026, con un aumento di stipendio in linea con le sue prestazioni. Una sorta di riconoscimento, un premio fedeltà per un elemento fondamentale nella rosa, che ha dato molto al club nel passato e nel presente.
