Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Arsenal vuole regalarsi un grande colpo: gunners in vantaggio per Gyokeres

L'Arsenal vuole regalarsi un grande colpo: gunners in vantaggio per GyokeresTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 17:57Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Un investimento cruciale per poter regalare a Mikel Arteta un nuovo attaccante in grado di finalizzare ogni palla gol. Gli incredibili numeri da parte di Viktor Gyokeres - 44 gol in 44 partite giocate - hanno attirato le attenzioni dei migliori club d'Europa a partire dall'Arsenal, squadra che da tempo sta seguendo l'attaccante svedese. Al momento Gyokeres rappresenta il profilo ideale per i Gunners, che già nelle scorse settimane hanno sondato il terreno per capire qual è la volontà del giocatore.

Secondo quanto riportato da Caughtoffside gli agenti del calciatore avrebbero comunicato ai dirigenti dell'Arsenal che lo svedese apprezzerebbe molto il progetto presentatogli londinesi, un fattore chiaramente decisivo nella scelta finale. Gyokeres ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro, ma esiste un accordo tacito con la dirigenza dello Sporting per un possibile via libera ad una cifra inferiore, probabilmente fra i 65 ed i 75 milioni di euro.

Attualmente l'Arsenal sembra essere in vantaggio sul Chelsea e sul Manchester United, squadra allenata da Ruben Amorim, tecnico che lo ha lanciato nel calcio europeo quando era alla guida dello Sporting. A giocare a favore dei biancorossi sarà la partecipazione in Champions nella prossima stagione, traguardo che i Red Devils al momento non possono assicurare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile