Udinese, Payero: "Abbiamo dimostrato di essere vivi"

L'Udinese ferma la serie negativa di cinque sconfitte consecutive, ottenendo un pareggio contro il Bologna grazie a una prestazione convincente. Al termine della partita, Martin Payero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, analizzando lo 0-0. Il centrocampista argentino ha sottolineato la reazione della squadra e la sua determinazione a proseguire su questa strada.
Payero ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra: "Credo che oggi abbiamo fatto una bella partita, su tutti i fronti, abbiamo messo in difficoltà una grande squadra". Ha poi aggiunto: "Dobbiamo continuare così, è questa la strada giusta per arrivare dove vogliamo essere. Abbiamo dimostrato che siamo vivi".
Interrogato sulla reazione della squadra dopo un periodo negativo, Payero ha risposto: "Sì, credo che oggi abbiamo fatto una bella partita in tutte le linee, difensiva e offensiva, abbiamo incontrato un momento di difficoltà, l'abbiamo provato, dobbiamo seguire, continuare così, lavorando duro e penso che questa è la strada per andare dove dobbiamo andare".
