Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Arsenal cerca un attaccante, ma Gabriel Jesus resta: il brasiliano è felice a Londra

L'Arsenal cerca un attaccante, ma Gabriel Jesus resta: il brasiliano è felice a LondraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 maggio 2024, 14:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Sì, è vero, l'Arsenal cerca un attaccante in vista della prossima stagione. D'altronde quest'anno Mikel Arteta ha utilizzato spesso Kai Havertz da prima punta, un falso 9. Ma i Gunners un centravanti ce l'hanno già. L'hanno acquistato due anni fa, a luglio 2022, versando ben 45 milioni di sterline nelle casse del Manchester City. Si tratta, chiaramente, di Gabriel Jesus.

L'attaccante brasiliano ha vissuto una stagione condizionata dai problemi al ginocchio e ha collezionato appena 24 presenze in Premier League, mettendo a segno 4 gol, ma ora ha voglia di riscatto. Stando a quanto riferito da The Sun, nonostante le voci sul nuovo attaccante Gabriel Jesus dovrebbe restare a Londra, alle dipendenze di Arteta, che resta un suo grande estimatore.

L'obiettivo di Gabriel Jesus è quello di lottare per il posto da titolare, sperando di essersi messo definitivamente alle spalle gli infortuni. L'allenatore spagnolo è un suo estimatore, ne apprezza la mentalità e lo spirito di sacrificio. La punta sudamericana lo sa e si giocherà le sue carte all'Arsenal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile