L'Al Nassr pensa di nuovo a de Bruyne: pronta offerta da 1 milione di euro... a settimana
L'Al Hilal continua a dominare in Arabia Saudita. La squadra di Jorge Jesus, campione in carica, ha portato a 42 la striscia di risultati utili consecutivi grazie al successo in casa dell'Al Ahli. Una prova di forza, l'ennesima, che sta convincendo le rivali a rinforzarsi per provare a contrastare con maggiore efficacia una corazzata che sembra davvero non avere punti deboli.
L'Al Nassr, in particolare, è sempre vigile sul mercato e sogna un altro grande colpo. Il club allenato da Stefano Pioli, che ha già tra le sue fila Cristiano Ronaldo e Sadio Mané, farebbe carte false per ingaggiare Kevin de Bruyne, stella del Manchester City. Il 33enne belga ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe anche decidere di lasciare l'Europa, visti anche i tanti infortuni che lo hanno limitato negli ultimi due anni; secondo Mundo Deportivo, sarebbe proprio CR7 a "pressare" la società, chiedendo ai dirigenti di presentare un'offerta che attiri il fantasista. Un'offerta che, si legge, potrebbe arrivare fino a un milioni di euro... a settimana, più del doppio della cifra che gli garantisce il City.
Inoltre, la politica salariale degli inglesi è molto chiara con i giocatori di una certa età: de Bruyne, in caso di rinnovo, non potrà pretendere lo stesso stipendio che riceve attualmente. In questo contesto, l'Arabia Saudita è pronta a tornare alla carica con nuovi elementi, molto... persuasivi.