L'Al Hilal riabbraccia Neymar. Jorge Jesus: "Non voglio ingannare l'Al-Ain, può giocare"
Un anno dopo il terribile infortunio al ginocchio e al menisco, Neymar potrebbe finalmente tornare in campo. L'Al Hilal lo ha inserito nella lista dei convocati per la sfida di Champions asiatica contro all'Al-Ain di Crespo, campione in carica e unica squadra capace di battere la formazione saudita da 20 mesi a questa parte.
Il brasiliano, che non è stato inserito nella lista per il campionato, si sente pronto ma Jorge Jesus prova a frenare gli entusiasmi: “Il 18 ottobre Neymar ha compiuto un anno intero dalla sua assenza. Sta ancora recuperando la sua forma fisica e stiamo lavorando passo dopo passo finché non ritornerà a giocare a livelli alti. La presenza di Neymar non è una manovra per ingannare l'avversario: può giocare, se deciderò così vuol dire che lo ritengo pronto. Deve lavorare ancora ma sta trovando sempre più la sua forma", ha confidato in conferenza stampa il tecnico portoghese.
"So che siete impazienti, lo sono anche io", ha annunciato l'ex di Paris Saint-Germain e Barcellona in un video pubblicato dal club su Youtube. "Il 21 ottobre tornerò. Ho sofferto ogni giorno, è questo che mi fa più male. Ogni volta che mi infortunio, torno. Ma non torno mai con il freno tirato", ha detto il campione in lacrime.