Ioannidis, altro no allo Sporting dal Panathinaikos. Testa a testa con il Bologna
Come noto il Bologna non è l'unico club in corsa per Fotis Ioannidis, attaccante del Panathinaikos. Secondo quanto riporta il quotidiano Record, in Portogallo, lo Sporting ha fatto una offerta che è stata rispedita al mittente dal club greco, che continua a chiedere di più, pur lasciando la porta aperta alla trattativa.
Non è la prima offerta che respinge il Panathinaikos, ma la trattativa è aperta e la squadra portoghese sarebbe in una buona posizione rispetto ai felsinei. La squadra di Lisbona avrebbe offerto 20 milioni di euro più altri 3 milioni sotto forma di bonus, ma questa cifra non sarebbe ritenuta soddisfacente dal Panathinaikos.
D'altro canto per il Bologna il nome di Fotis Ioannidis è sempre fra i primi nella lista dei desideri, ma come vi raccontavamo nelle scorse ore la distanza coi greci è sempre ampia. Offerti 22 milioni di euro più 3 di bonus ma la società di Atene ha rifiutato chiedendo 30 per la punta. Difficile che il Bologna si spinga a tanto, per questo il nome più caldo come alternativa è quello di Thijs Dallinga, ventitreenne del Tolosa che era stato seguito con forza anche dal Milan in passato. Più staccati, ma visionati anche nelle scorse settimane in modo diretto, sia Bojan Miovski dell'Aberdeen che Evann Guessand del Nizza