Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Feyenoord, storia e stadio infuocato. Vogliamo regalarci un sogno in Champions"

Inter, Inzaghi: "Feyenoord, storia e stadio infuocato. Vogliamo regalarci un sogno in Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:58Serie A
di Ivan Cardia

Attraverso il sito ufficiale dell’Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato il sorteggio degli ottavi di girone di Champions League, che metterà la formazione campione d’Italia a cospetto del Feyenoord nella prossima fase della massima competizione continentale.

Le parole di Inzaghi: “Torniamo a giocare la Champions League, affrontiamo il Feyenoord, una squadra con una grande storia e che gioca in uno stadio con un ambiente infuocato. Sappiamo che sarà una sfida importante, siamo pronti a dare il massimo. Abbiamo lavorato duramente per arrivare fin qui e vogliamo continuare a fare bene in questa competizione. La nostra squadra ha dimostrato di avere carattere e determinazione, e ci prepareremo al meglio per affrontare ogni partita. L'obiettivo è passare il turno provare a regalarci un sogno in questa competizione”.

Attesa per le date. Nella giornata di oggi, la UEFA renderà note anche le date concrete delle gare degli ottavi, in programma il 4/5 e l’11/12 marzo. L’Inter giocherà il ritorno in casa, ma il focus è al momento sulla gara di andata, in base alla quale si deciderà la data dell’incrocio di campionato con il Napoli: se l’Inter giocherà in Champions di martedì, Inzaghi e Conte si sfideranno sabato 1 marzo alle 18. Altrimenti, è estremamente probabile che lo scontro scudetto abbia luogo domenica 2 marzo alle 20,45.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile