Inghilterra, Carsley lapidario: "Mancano tre partite e poi spero di tornare in Under 21"
Una sconfitta amara per l'Inghilterra. La Nazionale dei Tre Leoni viene sconfitta a Wembley dalla Grecia nel match valido per la Lega B di Nations League. Una vittoria importante per gli ellenici che andati in vantaggio con Pavlidis sono stati raggiunti nel finale da Bellingham. Il definitivo sorpasso, sempre per mano dell'attaccante del Benfica, è arrivato in pieno recupero. Al termine della partita, il commissario tecnico ad interim Lee Carsley ha analizzato anche il suo futuro: "All'inizio ho detto che non me ne sarei andato ed è ancora così. Mi sento a mio agio nella mia posizione e il mandato è chiaro.
Mi sento a mio agio e fiducioso in questo - ha proseguito il tecnico -. Dopo il primo ritiro non mi sono entusiasmato troppo o ci ho creduto troppo, sono molto consapevole che questo è uno dei lavori migliori al mondo in termini di possibilità di vincere effettivamente una competizione importante.
ono rimasto piuttosto sorpreso dopo l'ultimo ritiro in termini di 'il lavoro è mio' e 'ho tutto da perdere' e tutto il resto - ha voluto fare chiarezza una volta per tutte Carsley -. Il mio mandato è stato chiaro fin dall'inizio: sto facendo tre ritiri. Mancano tre partite e poi spero di tornare in Under 21".