Il Sivasspor punta forte su Manaj: l'ex attaccante dell'Inter rinnova fino al 2026
Rey Manaj diventa un elemento sempre più importante per il Sivasspor. L'attaccante albanese, cresciuto in Italia nelle giovanili di Piacenza, Cremonese e Sampdoria arrivando poi nel calcio dei grandi dove ha vestito - sempre in Italia - le maglie di Inter, Cremonese, Pescara, Pisa e Spezia, ha rinnovato fino al 30 giugno 2026.
Di seguito l'annuncio sui social da parte del club turco, che lo ha preso svincolato in estate: "bbiamo raggiunto un accordo per un nuovo contratto di un anno e mezzo con il nostro attaccante Rey Manaj, che abbiamo aggiunto alla nostra rosa all'inizio della stagione 2023-2024 e che è diventato in breve tempo uno dei nomi importanti della nostra squadra.
Dopo l'incontro del nostro presidente Bahattin Eken con Rey Manaj, la clausola delle "20 partite" nel suo attuale contratto è stata rimossa ed è stato firmato un nuovo accordo di un anno e mezzo con il nostro giocatore.
Il nostro presidente Bahattin Eken ha dichiarato quanto segue nella sua dichiarazione al nostro sito ufficiale in merito al nuovo processo contrattuale:
"Rey Manaj ha conquistato l'amore della comunità del Sivasspor non solo con i gol che ha segnato, ma anche con il suo spirito combattivo sul campo. Abbiamo piena fiducia che con lui otterremo maggiori successi. Con il supporto dei nostri tifosi, Manaj renderà la nostra maglia più popolare. Sono sicuro che ci porterà a grandi vittorie. ha detto".
Ci auguriamo che questo nuovo accordo sia vantaggioso sia per Rey Manaj che per Net Global Sivasspor e crediamo fermamente che il nostro giocatore otterrà molti successi sotto la nostra maglia bianco-rossa".