Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Minera-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Ancelotti risparmia Vinicius e Mbappe, c'è Endrick

Minera-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Ancelotti risparmia Vinicius e Mbappe, c'è EndrickTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 17:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È stata diramata con estremo anticipo la formazione ufficiale di Minera-Real Madrid, match valido per i sedicesimi di Coppa del Re. Carlo Ancelotti opta per un turnover massiccio e lascia in panchina il tridente delle meraviglie Vinicius-Mbappé-Rodrygo, concedendo un turno di stop anche a Bellingham e Tchouameni. Chance per mettersi in luce, dunque, da parte del gioiellino turco Arda Güler, in compagnia dell'ex Milan Brahim Diaz e l'enfant prodige brasiliano Endrick là davanti. I baby Lorenzo e Diego Aguado al debutto.

Real Madrid (4-3-3): Lunin; Lorenzo, Asencio, Aguado, Fran Garcia; Modric, Camavinga, Valverde; Arda Guler, Endrick, Brahim Diaz. A disposizione: F.Gonzalez, Sergio Mestre, Bellingham, Vinicius, Mbappé, Rodrygo, Tchouameni, Lucas Vasquez, D.Ceballos, Mendy, Gonzalo, Chema. Allenatore: Ancelotti.

Le parole di Carlo Ancelotti alla vigilia: "Se la Coppa del Re può diventare un problema? Io penso che non sarà un problema finché sei dentro la Copa del Rey. È un problema quando esci, perché il Madrid cerca di lottare in tutte le competizioni. Il problema è se esci dalla Copa del Rey. Due anni fa è andata molto bene, giocare la finale di questa competizione è molto bello e l'obiettivo è arrivare in finale, come sempre".

Il programma di oggi
Elche-Las Palmas 4-0
Ourense-Valladolid 3-2
Cartagena-Leganes 1-2
Ponferradina-Real Sociedad 0-2
Racing Santander-Celta Vigo 2-3
Minera-Real Madrid

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile