Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Slot difende Alexander-Arnold: "Le voci sul Real non lo hanno influenzato"

Liverpool, Slot difende Alexander-Arnold: "Le voci sul Real non lo hanno influenzato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 17:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nella prima partita di Trent Alexander-Arnold dopo i grandi rumors circolati nel weekend che lo hanno collegato al Real Madrid, il terzino destro del Liverpool nel big match contro il Manchester United ieri non ha fatto benissimo, almeno dal punto di vista difensivo. Il big match contro i Red Devils è finito 2-2 e la ciurma di Slot ha mantenuto la vetta della classifica di Premier League a +6 sull'Arsenal primo inseguitore, eppure si sono scatenate critiche feroci all'indirizzo del prodotto del vivaio Reds.

In particolare è stata presa di mira la sua fase di non possesso, con lo United di Amorim che ha approfittato diverse volte per attaccare dal suo lato. Molti hanno pensato ad uno stordimento da sirene spagnole, tenendo conto appunto del tentativo del Real Madrid di portarlo subito a casa Blanca per diventare un nuovo giocatore di Ancelotti. A proposito di questo, in conferenza stampa ieri il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha preso parola per dare una sua opinione in merito.

Dichiarazione. "Nove persone su dieci vi diranno che ha influito su di lui, ma io sono uno dei dieci che vi dirà che non credo che abbia influito su di lui. Ciò che lo ha condizionato è che ha dovuto giocare contro Bruno Fernandes e Diogo Dalot, che sono due titolari per il Portogallo, grandi grandi grandi grandi giocatori. E credo che per Trent sia più difficile giocare contro Bruno Fernandes e Dalot, se non per le voci che circolavano in settimana. Ma sì, questa è la mia opinione. E probabilmente tutti vi diranno che ha a che fare con le voci di corridoio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile