Il River escogita un ritorno romantico: Gallardo contatta Montiel, c'è ottimismo per l'affare
Non solo Martinez Quarta. In occasione dell'imminente finestra di trasferimenti invernale il River Plate sta adoperando tutte le proprie forze ed energie per rinforzare la rosa di Marcelo Gallardo e dopo aver individuato il difensore argentino della Fiorentina - per il quale la trattativa è in stato avanzato, come vi abbiamo raccontato qui su TuttoMercatoWeb - come nuovo rinforzo, nelle ultime ore è emersa una clamorosa idea per un ritorno.
Infatti, come rivelato da TyC Sports, il club argentino sta aprendo una nuova negoziazione per un altro grande nome che ha lasciato nell'estate del 2021: Gonzalo Montiel. Il terzino destro classe '97, campione del Mondo con l'Albiceleste a Qatar 2022, è già stato contattato non solo dal River.
Esatto, perché è stato lo stesso tecnico al comando, Marcelo Gallardo, a scendere in pista per poter parlare con il giocatore capace di siglare il rigore decisivo per la Coppa del Mondo. Il mister gli ha manifestato il suo desiderio di averlo nella prossima stagione, che vedrà i Millonarios impegnati in Copa Libertadores e nel Mondiale per Club come obiettivi extra. A quanto ammontano le possibilità di rivederlo al River Plate? Secondo il medium sudamericano, Montiel è nel mirino già da diverso tempo e per le incombenze finanziare del Siviglia filtra anche grande ottimismo per la riuscita dell'affare. Così da poter calcare nuovamente il prato del Monumental, ma non con la maglia della Nazionale argentina.