Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pulisic anche oggi a parte. L'obiettivo è averlo al top per la Supercoppa

Milan, Pulisic anche oggi a parte. L'obiettivo è averlo al top per la SupercoppaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:23Serie A
di Simone Bernabei

Arrivano novità da Milanello, dove il Milan questa mattina ha svolto una nuova sessione di allenamento in vista del match contro la Roma in programma domenica sera a San Siro.

Secondo Sky Sport anche nella giornata di oggi Christian Pulisic si è allenato a parte, con le possibilità di vederlo in campo contro i giallorossi che quindi diminuiscono col passare delle ore. Una decisione ultima e definitiva sarà presa solo nelle prossime ore, ma l'idea del Milan è quella di non rischiare niente e avere lo statunitense al top della forma per la Supercoppa Italiana che si giocherà in Arabia Saudita. I rossoneri ricordiamo affronteranno la Juventus nella giornata di venerdì 3 gennaio alle ore 20.

Hanno lavorato regolarmente in gruppo, invece, Luka Jovic e Ismael Bennacer. Per quanto riguarda gli altri infortunati, il pensiero del Milan è più o meno lo stesso di Pulisic: nessuna forzatura, con i vari Rafa Leao, Loftus-Cheek e Musah che non saranno rischiati per averli a disposizione nel match con la Juventus in Supercoppa.

Le ultime sul Milan
Ancora tanti problemi di formazione per Fonseca: assenti per infortunio Leao e Okafor, appena rientrati Pulisic, Morata e Bennacer. Si confermerà l’undici visto a Verona con Terracciano adattato a centrocampo e il ritorno di Theo da titolare dopo due panchine di fila. Maignan in porta, in difesa Royal, Gabbia, Thiaw e Theo. A centrocampo Fofana affianca Terracciano. Davanti Morata, supportato da Chukwueze, Reijnders e il 2005 Jimenez. In panchina Pulisic e Jovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile