Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Saka infortunato, dubbi su Sterling: l'Arsenal pensa a Kolo Muani, in rotta con il PSG

Saka infortunato, dubbi su Sterling: l'Arsenal pensa a Kolo Muani, in rotta con il PSGTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'Arsenal ha molte ragioni per rafforzare il suo attacco quest'inverno. La prima su tutte è dovuta al grave infortunio riportato da Bukayo Saka, con il problema al ginocchio di Raheem Sterling ad aggravare ulteriormente la situazione. Al momento l'ala sinistra inglese di 30 anni, in prestito dal Chelsea, non si sta rivelando esattamente il colpaccio sperato da Mikel Arteta, tecnico dei Gunners, per questo il club potrebbe virare su un altro profilo a gennaio.

Stando a quanto riportato da Football London, per l'Arsenal al momento ci sarebbe un grande jolly a disposizione nel mazzo delle occasioni nella finestra di mercato invernale e si tratta di Randal Kolo Muani. L'attaccante francese classe '98 sembra al capolinea al PSG, di recente costantemente escluso dall'elenco dei convocati, con le ultime dichiarazioni di Luis Enrique non proprio rassicuranti.

Nonostante il grande successo con l'Eintracht Francoforte in Bundesliga, nell'ultimo anno e mezzo Kolo Muani non è riuscito a conquistare la Ligue 1 e nemmeno a fare breccia nel cuore dell'allenatore dei parigini. Eppure parliamo di un giocatore molto malleabile, capace di dislocarsi anche sull'esterno, abilità che potrebbe risultare come risorsa per l'Arsenal in assenza di Saka e Sterling. C'è da tenere in considerazione, tuttavia, la concorrenza di Liverpool e Tottenham, che sembrano essere interessati all'attaccante, il che renderebbe la sua acquisizione più difficile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile