Genoa, Balotelli out con l'Empoli. Vieira: "Dispiace, si stava allenando bene..."

Nell'odierna conferenza stampa prima della sfida salvezza contro l'Empoli, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha annunciato l'assenza per febbre di Mario Balotelli. L'attaccante non sarà con la squadra, con l'allenatore francese che ha accolto la notizia con rammarico visti i progressi che Supermario stava facendo nel corso del lavoro settimanale. Questo il suo pensiero su Balotelli e sul compagno di reparto Vitinha:
Balotelli come sta? Potrà avere più minutaggio con l'Empoli?
"Non sarà ad Empoli perché è influenzato. Oggi è rimasto a casa. Mi spiace perché si stava allenando bene. Il messaggio per me è che tutti loro devono capire che fanno parte della squadra, è un periodo dove abbiamo bisogno di tutti. E’ un momento difficile, dobbiamo essere uniti e deve essere importante".
Che idea si è fatto sul ruolo di Vitinha?
"Vitinha deve stare a posto fisicamente. E’ importante per lui continuare ad allenarsi tutti i giorni e allenarsi bene per la squadra. Farà gol quando la squadra farà bene. Quando noi creeremo occasioni pericolose lui ha qualità per far gol. Mi aspetto da lui che continui a fare fino ad ora. E’ stato fuori per infortunio, ora sta meglio, sta facendo bene per la squadra e i gol arriveranno".
