Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Real Madrid è alla ricerca di un difensore centrale: in lista anche Antonio Silva

Il Real Madrid è alla ricerca di un difensore centrale: in lista anche Antonio SilvaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Real Madrid ha acceso i riflettori su uno dei difensori più promettenti del panorama europeo: Antonio Silva. Il centrale classe 2003 del Benfica ha attirato l'interesse dei Blancos grazie alle sue prestazioni solide e mature nel campionato portoghese, dove si è affermato come uno dei talenti più brillanti della sua generazione.

Secondo quanto riportato da fonti vicine al club consultate da Fichajes.net, la dirigenza madrilena avrebbe già mosso i primi passi concreti per assicurarsi il giovane portoghese, presentando una proposta da 30 milioni di euro, suddivisi in 26 milioni fissi più 4 milioni di bonus legati al rendimento. Un’offerta importante, ma che al momento non soddisfa le richieste del Benfica, che valuta il proprio gioiello almeno 35-40 milioni di euro.

Il club di Lisbona, pur non escludendo una cessione, non intende svendere il suo talento, che è seguito anche da altri top club europei. Tra le opzioni al vaglio, il Real Madrid starebbe valutando anche la possibilità di lasciare Silva in prestito al Benfica fino al termine della stagione prossima, così da favorire l’accordo e permettere al difensore di proseguire il suo percorso di crescita in un ambiente conosciuto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile