L'Arsenal prepara la resistenza al Bernabeu, Kiwior: "L'importante è rimanere calmi"

Un'Arsenal scintillante nella sfida d'andata dei quarti di finale di Champions League ha abbattuto 3-0 il Real Madrid. In vista del ritorno previsto mercoledì dunque gli uomini di Arteta partono con un largo vantaggio, eppure l'attesa degli appassionati è quella di capire se anche questa volta la squadra di Ancelotti sarà capace di far diventare molto "lunghi" i 90 minuti (o 120) del Bernabeu, dato che non sarebbe nuova a rimonte importanti.
Fra le fila dei Gunners, Jakub Kiwior ha parlato ai canali ufficiali del club londinese lasciando intendere la voglia che ha di iniziare il match: "Penso che il Bernabeu sia uno stadio fantastico" - le sue parole - ". Non ci sono mai stato, e ovviamente per me sarà un'esperienza fantastica. Penso che sia uno degli stadi più grandi, quindi non vedo l'ora che arrivi questa partita".
Come fare per resistere? Ecco il pensiero di Kiwior, che spiega come punteranno a vincere nuovamente: "È importante mantenere la calma, ma dobbiamo vincere la gara di ritorno. L'andata? Non ero nervoso. Era una delle partite più importanti della mia carriera, ma ero pronto".
Sul clean sheet ottenuto a Londra: "Ogni porta inviolata è perfetta per me, perché questo è il mio compito in campo. Mbappé è molto veloce, è un ottimo giocatore, uno degli attaccanti migliori in questo momento. Devo essere pronto a tutto. La coppia con Saliba? Non abbiamo mai perso assieme e questo è positivo, quindi dobbiamo continuare con la prossima partita, e spero che sarà lo stesso e che continueremo così. Abbiamo parlato molto, quindi abbiamo un'ottima combinazione, un'ottima comunicazione in campo".
