Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il dramma di Karembeu: "Due familiari uccisi in Nuova Caledonia. Sono stati dei cecchini"

Il dramma di Karembeu: "Due familiari uccisi in Nuova Caledonia. Sono stati dei cecchini"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 28 maggio 2024, 11:12Calcio estero
di Michele Pavese

Christian Karembeu ha raccontato l'inferno che sta vivendo insieme alla sua famiglia a causa dei disordini scoppiati di recente in Nuova Caledonia. L'ex calciatore del Real Madrid e della Sampdoria, campione del mondo nel 1998, ha parlato in un'intervista a Europa 1: "Ho perso alcuni membri della mia famiglia. Per questo sono rimasto in silenzio fino ad oggi, perché sono in lutto".

Karembeu sostiene che ad uccidere due familiari siano stati dei "cecchini" e spera che questa difficile situazione si risolva al più presto possibile, invitandole autorità a indagare sugli omicidi che sono stati commessi: "Due persone nella mia famiglia sono state colpite alla testa. Sono stati dei cecchini. Ci auguriamo che si indaghi a fondo".

L'arcipelago francese sta attraversando un momento difficile a causa della grave crisi dovuta alla controversa riforma elettorale volta ad espandere l'elettorato locale a circa 25.000 persone che vivono in Nuova Caledonia da almeno dieci anni . Un provvedimento respinto dagli indipendentisti locali, che ne chiedono il ritiro. Tutto ciò ha portato ad una grave crisi in cui si sono verificati molteplici omicidi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile