Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Chelsea chiude l'accordo per il 18enne Kellyman: affare da 20 milioni, i dettagli

Il Chelsea chiude l'accordo per il 18enne Kellyman: affare da 20 milioni, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 22 giugno 2024, 21:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Chelsea è vicino a un accordo con l'Aston Villa per l'ingaggio di Omari Kellyman. Secondo quanto appurato da The Athletic, i Blues non baderà a spese per il trequartista 18enne di originario di Derby. Enzo Maresca, tecnico in capo dopo l'addio di Mauricio Pochettino, presto lo avrà a disposizione.

Le cifre dell'affare. Si prevede un accordo per 19 milioni di sterline (22 milioni di euro circa). I dettagli devono ancora essere definiti tra i due club, informa il tabloid britannico, intanto Kellyman dovrà sottoporsi alle visite mediche e concordare le condizioni personali prima che l'accordo possa essere stipulato.

La scalata. Kellyman si è unito all'accademia del Villa dal Derby County nel 2022 ed è entrato in prima squadra nel 2023. Il classe 2005 ha timbrato il cartellino delle presenze in Premier League per due volte la scorsa stagione, partendo dalla panchina contro il Manchester City e il Crystal Palace negli ultimi due mesi della campagna. È stato inoltre utilizzato due volte come sostituto in Europa Conference League. Dopodiché il teenager ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il Villa in ottobre, venendo selezionato dall'Inghilterra a livello giovanile dopo essere passato dall'Irlanda del Nord nel 2023, con il debutto nell'Under 20 questo mese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile