Fiorentina su Lucca, Pozzo: "Non scommetterei un euro sul suo addio all'Udinese"

La Fiorentina, nonostante l'imminente arrivo di Moise Kean dalla Juventus, ha tutta l'intenzione di rafforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo ed in tal senso l'obiettivo numero uno resta Lorenzo Lucca dell'Udinese.
I viola stanno trattando col la società friulana e con l'agente del centravanti, anche se ancora non sembrano esserci i presupposti per una fumata bianca nell'operazione. L'Udinese non vorrebbe lasciar partire il proprio giocatore, riscattato in queste settimane dal Pisa per 8 milioni di euro. Davanti ad una proposta da 15 milioni di euro potrebbe arrivare il via libera, ma al momento la società di Rocco Commisso non vuole andare oltre i 12-13 milioni di euro di spesa.
Intanto, tramite il Messaggero Veneto, Gino Pozzo ha detto la sua sulla situazione dell'attaccante, confidando la propria voglia di trattenerlo ancora in Friuli:
Il nuovo acquisto Pizarro e il futuro di Lucca?
"Pizarro è un acquisto da Udinese e in attacco avremo altri giovani talenti molto interessanti. Lucca? Non mi piace fare scommesse ma se fossi in voi non punterei un euro sulla sua cessione. Siamo andati a prenderlo un anno fa dopo una brutta stagione, investendo anche una bella cifra e siccome siamo convinti che abbia dei mezzi importanti vogliamo godercelo ancora per un po' di tempo".
